ELEZIONE RAPPRESENTANTI STUDENTI

Gli studenti, entro sabato 11 novembre 2017, in autonomia, eleggono due rappresentanti per ogni anno di corso tra gli Studenti Ordinari (cfr. Statuto, art. 28), su una lista formata dalle persone che si sono autocandidate o sono state presentate da almeno dieci studenti.
 
I nominativi degli eletti devono essere comunicati alla Segreteria entro giovedì 16 novembre 2017.
  
Come da regolamento (cfr. Annuario 2017/18, pag. 90), i rappresentanti hanno il compito di sottoporre al Preside problemi ed esigenze degli studenti. A sua volta il Preside si riserva di convocare i rappresentanti degli studenti qualora lo richiedano i  problemi connessi con la vita dell'Istituto.
 
I rappresentanti restano in carica sino alla successiva elezione ed entro la metà di gennaio:
a) eleggono al loro interno due studenti che partecipano al Consiglio di Istituto (cfr. Statuto, art.11), uno per il triennio e uno per il biennio;
b) fissano ogni anno un programma di attività che avranno cura di rendere noto agli studenti in corso e alla Presidenza, la quale si riserva di suggerire integrazioni, modifiche o cancellazioni.