Sono attive le PAGINE PERSONALI DOCENTI (PPD) e le PAGINE PERSONALI STUDENTI (PPS)

Dopo la prima fase di attuazione del progetto DI.SCI.TE. (DIdattica delle SCIenze TEologiche) che ha visto l'attivazione di un Sistema di Gestione dei Servizi Didattici, riservato al personale interno, una vera e propria segreteria on line, si è completata l'attivazione delle Pagine Personali:

  • PAGINE PERSONALI DOCENTI (PPD), che sono la presentazione del Corpo Accademico, con accesso al profilo di ciascun Docente, agli insegnamenti, alle bacheche personali, al materiale messo a disposizione sul web.
  • PAGINE PERSONALI STUDENTI (PPS), in raccordo con il sito web, consentono l'accesso a Servizi informativi e di comunicazione, e più in generale a Servizi on line personalizzati (Iscrizione ad Esami, Richieste alla segreteria,?). 
In questi giorni è stato inviato a tutti gli Studenti iscritti ai Corsi Istituzionali per l'A.A. 2013 – 2014 un e-mail, all'indirizzo di posta eletronica indicato all'atto dell'iscrizione, contenente le credenziali di accesso alla propria PPS.
Chiunque non avesse ricevuto tale comunicazione, contatti la segeteria all'indirizzo segreteria@issrmilano.it

Docenti e Studenti possono accedere alla propria Pagina Personale tramite l'indirizzo ricevuto insieme alle credenziali o dalla maschera di login (ACCESSO PAGINE PERSONALI) presente nell'area Servizi DI.SCI.TE. nel sito www.issrmilano.it
Le pagine sono fruibili da Desktop, Tablet e Smartphone.