Istituto Superiore
di Scienze Religiose di Milano

Servizi DI.SCI.TE

Accesso Pagine Personali

Docenti e Studenti


 Istituto Superiore di Scienze Religiose » Archivio News » 2019 » Novembre » ELEZIONI dei Rappresentanti degli Studenti (2019-2020) 
ELEZIONI dei Rappresentanti degli Studenti (2019-2020)   versione testuale

ELEZIONI dei RAPPRESENTANTI degli STUDENTI

Gli studenti, entro Sabato 9 Novembre 2019, in autonomia eleggono due rappresentanti per ogni anno di corso tra gli Studenti Ordinari (cfr. Statuto, art. 28), e comunicano i nominativi degli eletti alla Segreteria entro Mercoledì 13 Novembre 2019.

Come da regolamento (cfr. Annuario 2019/20, pag. 84), i rappresentanti hanno il compito di sottoporre al Preside problemi ed esigenze degli studenti. A sua volta il Preside si riserva di convocare i rappresentanti degli studenti qualora lo richiedano i problemi connessi con la vita dell'Istituto.

I rappresentanti restano in carica sino alla successiva elezione.

Entro la metà di Gennaio 2020:

a) eleggono al loro interno due studenti che partecipano al Consiglio di Istituto (cfr. Statuto, art.11), uno per il triennio e uno per il biennio;

b) fissano ogni anno un programma di attività che avranno cura di rendere noto agli studenti in corso e alla Presidenza, la quale si riserva di suggerire integrazioni, modifiche o cancellazioni.

PRIVACY | NOTE LEGALI | CREDITS