II – SEGRETERIA

1. Orari e tempi
 
a) Nel mese di settembre e durante le sessioni d’esame la Segreteria riceve dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, nei giorni di mercoledì, giovedì, venerdì e sabato;
b) nei periodi di lezioni si può accedere alla Segreteria nei giorni di mercoledì, giovedì, venerdì solo dalle ore 14.00 alle ore 17.30 e sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00;
c) la Segreteria fornisce avvisi ufficiali mediante affissione in bacheca e/o pubblicazione nel sito web ufficiale (www.issrmilano.it);
d) non sono ammesse eccezioni alle scadenze fissate (prenotazione degli esami, presentazioni degli elaborati, consegne tesi, ecc…).
 
2. Rilascio certificati
 
a) Certificati vari di carriera scolastica: lo studente può ottenere qualsiasi certificato attestante la propria posizione scolastica (iscrizione, esami superati, aggiornamento, titoli conseguiti, ecc…), presentando domanda alla Segreteria tramite e-mail e versando la quota corrispondente.
b) Certificati di Diploma: lo studente può ottenere il rilascio del titolo originale Baccalaureato in Scienze Religiose, Licenza in Scienze Religiose compilando l’apposito modulo rilasciato dalla Segreteria.
Il titolo originale può essere ritirato dall’interessato presso la Segreteria, oppure da altra persona purché munita di delega.
 
3. Rilascio duplicati
 
Lo studente che avesse necessità di un duplicato del proprio libretto accademico (perché smarrito o deteriorato), può ottenerlo presentando:
– domanda in carta semplice indirizzata al Preside, contenente generalità, corso di studi, numero di matricola, indirizzo e motivo della richiesta;
– due fotografie formato tessera firmate sul retro;
– quota richiesta.
Tutte le richieste verranno evase, di norma, entro quindici giorni dalla data di presentazione della domanda.