1. Orari e informazioni
a) la Segreteria è aperta nei giorni di lezione e di esami. Per ulteriori precisazioni, si possono consultare le “informazioni”.
b) fornisce avvisi ufficiali mediante l’affissione in bacheca e la pubblicazione sul sito web ufficiale (www.issrmilano.it).
c) Le scadenze fissate (prenotazione degli esami, presentazioni degli elaborati, consegne tesi, ecc…) devono essere osservate con cura.
2. Rilascio dei certificati
a) La Segreteria rilascia i certificati di carriera scolastica (iscrizione, esami superati, aggiornamento, titoli conseguiti, ecc…), su richiesta inviata tramite e-mail e dopo aver ricevuto la quota corrispondente. Il tempo massimo di attesa è di 15 giorni.
b) La Segreteria rilascia i certificati originali di Baccalaureato e Licenza in Scienze Religiose, di Master di II livello in IRC, di Certificato di Cultura Religiosa, dopo aver ricevuto l’apposito modulo di richiesta opportunamente compilato e il versamento della quota corrispondente il giorno della discussione.
Il ritiro della pergamena avverrà durante l’annuale cerimonia di consegna. Il titolo originale potrà essere ritirato dall’interessato presso la Segreteria, oppure da altra persona purché munita di delega (non si effettuano spedizioni).
c) Dopo il conseguimento del Baccalaureato o della Licenza in Scienze Religiose, la Segreteria rilascia il Diploma Supplement, dopo richiesta inviata via e-mail. Il certificato è gratuito e va ritirato in originale presso la Segreteria.
a) la Segreteria è aperta nei giorni di lezione e di esami. Per ulteriori precisazioni, si possono consultare le “informazioni”.
b) fornisce avvisi ufficiali mediante l’affissione in bacheca e la pubblicazione sul sito web ufficiale (www.issrmilano.it).
c) Le scadenze fissate (prenotazione degli esami, presentazioni degli elaborati, consegne tesi, ecc…) devono essere osservate con cura.
2. Rilascio dei certificati
a) La Segreteria rilascia i certificati di carriera scolastica (iscrizione, esami superati, aggiornamento, titoli conseguiti, ecc…), su richiesta inviata tramite e-mail e dopo aver ricevuto la quota corrispondente. Il tempo massimo di attesa è di 15 giorni.
b) La Segreteria rilascia i certificati originali di Baccalaureato e Licenza in Scienze Religiose, di Master di II livello in IRC, di Certificato di Cultura Religiosa, dopo aver ricevuto l’apposito modulo di richiesta opportunamente compilato e il versamento della quota corrispondente il giorno della discussione.
Il ritiro della pergamena avverrà durante l’annuale cerimonia di consegna. Il titolo originale potrà essere ritirato dall’interessato presso la Segreteria, oppure da altra persona purché munita di delega (non si effettuano spedizioni).
c) Dopo il conseguimento del Baccalaureato o della Licenza in Scienze Religiose, la Segreteria rilascia il Diploma Supplement, dopo richiesta inviata via e-mail. Il certificato è gratuito e va ritirato in originale presso la Segreteria.
3. Rilascio dei duplicati
Lo studente che avesse necessità di un duplicato del proprio libretto accademico o del tesserino di riconoscimento personale (perché smarriti o deteriorati), può ottenerli presentando:
– due fotografie formato tessera firmate sul retro;
– la quota richiesta.
La richiesta verrà evasa entro quindici giorni.