Fase contenimento CORONAVIRUS

  Fase contenimento CORONAVIRUS

RIPRESA PARZIALE dei SERVIZI di SEGRETERIA e BIBLIOTECA

Con DPCM emanato in data 26 Aprile 2020 è stata prorogata l’efficacia delle misure governative finalizzate a gestire l’emergenza epidemiologica e contenere la diffusione del coronavirus.

Gli esami della Sessione Estiva (3 Giugno – 10 Luglio 2020) si svolgeranno con la forma “a distanza”, secondo le disposizioni straordinarie precedentemente comunicate dai Presidi FTIS e ISSR (cfr. REGOLAMENTO PRO TEMPORE PER LO SVOLGIMENTO A DISTANZA DEGLI ESAMI CURRICULARI).

– Le discussioni delle Lauree Triennali (8-9 Luglio 2020) e Magistrali (24 Giugno – 1 Luglio 2020) si svolgeranno “in presenza”.
 

   

♦  Segreteria
Nelle sole giornate di Martedì e Giovedì (10.30-16.00),  la Segreteria riceve solo su appuntamento gli Studenti  e i Docenti che necessitino di consegnare o ricevere materiale. Prendere appuntamento tramite mail: segreteria@issrmilano.it
Anche qualora uno Studente necessitasse ritirare il materiale presente nel proprio armadietto posto al primo piano è necessario che si prenoti in Segreteria.
Prima di accedere agli spazi della Facoltà Teologica, a cura della Portineria, deve essere rilevata la temperatura; l’ingresso è consentito solo se la temperatura non supera i 37.5°. È obbligatorio per tutti, anche per i Docenti e gli Studenti, indossare mascherina chirurgica durante tutta la permanenza nella Facoltà Teologica.
Negli altri giorni della settimana, gli uffici lavorano in  Smart Working.  Per contatti, utilizzare sempre la mail  segreteria@issrmilano.it  o le Comunicazioni PPS.
 
N.B. Ultimo giorno di apertura della Segreteria, prima della pausa estiva, Giovedì 9 Luglio 2020.
 
Biblioteca
L’apertura è riservata ai Docenti ed agli Studenti che necessitino di consegnare o prendere un libro in prestito dalla Biblioteca nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, dalle 10.30 alle 16.00, a cominciare da giovedì 7 maggio p.v.
Per l’accesso a questi servizi è necessario prenotarsi con una mail: biblioteca@ftis.it
La data e l’orario confermati dalla Biblioteca sono vincolanti.
Prima di accedere agli spazi della Facoltà Teologica, a cura della Portineria, deve essere rilevata la temperatura; l’ingresso è consentito solo se la temperatura non supera i 37.5°. È obbligatorio per tutti, anche per i Docenti e gli Studenti, indossare mascherina chirurgica e guanti durante tutta la permanenza nella Facoltà Teologica.
 
N.B. La sala di lettura è chiusa ed è sospeso il servizio fotocopie.
 
Portineria
Docenti e gli Studenti che avessero necessità di consegnare o ritirare materiale in Portineria, possono accedervi uno per volta, utilizzando le porte poste a sinistra della Portineria (verso lo scalone), mantenendo le distanze e sostando il minimo tempo necessario.
 
Libreria Glossa/San Paolo – tel. 8631.8230
– Aperta con i seguenti orari:
Martedì 9.00-13.00 e 14.00-18.00;
Mercoledì (solo mattina) 9.00-13.00; 
Giovedì 9.00-13.00 e 14.00-18.00.
                                                                                                                                                                                        La Segreteria