CORSI di BUDDHISMO e HINDUISMO

NUOVA DISPOSIZIONE DEGLI ESAMI
CON IL PROF. MAGNONE

A seguito del recente colloquio tra il Preside e il Prof. Magnone, si è deciso di non attuare la disposizione comunicata qualche settimana fa di svolgere una parte  dell?esame del corso di Buddhismo in forma scritta per gli studenti che lo stanno seguendo in questo anno accademico.

Per cui le date inizialmente segnalate come esami scritti, diventano in realtà la data per sostenere l?esame orale.
Ricordiamo quindi le 8 date di appello 7 ? 9 ? 15 ? 16 ? 22 ? 23 ? 29 ? 30 giugno

A questo punto le prenotazioni sia di Hinduismo che di Buddhismo resteranno aperte fino a sabato 13 maggio, per dare la possibilità agli studenti prenotati di poter modificare la propria prenotazione, utilizzando anche le date previste inizialmente solo per Hinduismo.
Per modificare la data di prenotazione occorre prima cancellarsi dalla data prenotata e poi riprenotarsi per la nuova data, sempre dalle proprie pagine personali. Non occorre modificare la data sullo statino cartaceo.

Il docente non esaminerà più di 20 studenti per giornata, per cui si richiede agli studenti la cortesia di riuscire a distribuirsi tra le 8 date messe a disposizione dal docente, in modo tale da non superare il numero massimo richiesto.
Non metteremo comunque il blocco di prenotazione, anche alla luce dei ritiri registrati nelle ultime due sessioni. Certo è che se il numero supererà di molto quello richiesto dal docente, dovremo intervenire come segreteria alla chiusura delle prenotazioni e distribuire le prenotazioni in eccesso sui vari appelli.
In questo caso si auspica, in un clima di corresponsabilità e di solidarietà, che gli studenti non appena maturassero l?idea di non sostenere l?esame in una data prenotata, si cancellino il prima possibile, in modo tale da dare ai propri compagni di studio la possibilità di distribuirsi meglio tra le 8 date.

Entro la fine del mese di maggio daremo conferma anche per le date della sessione autunnale.

Coloro che hanno seguito il corso di Buddhismo negli anni precedenti (a.a. 2014/15) e hanno inviato mail di iscrizione, sono già stati inseriti nelle rispettive date comunicate.
Ora, anche loro, se vogliono, potranno modificare la loro prenotazione entro il 13 maggio p.v. dalle proprie pagine personali.

La Segreteria