Istituto Superiore
di Scienze Religiose di Milano

Servizi DI.SCI.TE

Accesso Pagine Personali

Docenti e Studenti


I - GOVERNO DELL‘ISTITUTO   versione testuale
Autorità proprie dell’ISSRM sono: il Supremo Moderatore; il Preside; il Vice Preside; il Segretario; il Bibliotecario; il Consiglio dell’Istituto; il Consiglio per gli affari economici; il Collegio plenario dei docenti.
 
Il Preside dell’Istituto riceve lungo tutto l’anno accademico su appuntamento, preferibilmente nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, e a lui devono essere indirizzate tutte le richieste relative al buon funzionamento dell’Istituto.
 
Il Vice Preside riceve su appuntamento lungo tutto l’anno accademico nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, e tiene il contatto ordinario con gli studenti. I rappresentanti degli studenti si riuniranno periodicamente con lui per sottoporre alla presidenza le questioni che riguardano il curriculum degli studi e il bene comune degli studenti.
 
Docenti ricevono gli studenti secondo il calendario esposto in bacheca o per appuntamento. Tutti gli appuntamenti si prendono in Segreteria.
 
Il Segretario si avvale della collaborazione degli impiegati di Segreteria per lo svolgimento ordinario e straordinario del suo lavoro. Per i documenti in cui è richiesta la sua firma è previsto un massimo di attesa di quindici giorni.

PRIVACY | NOTE LEGALI | CREDITS