Istituto Superiore
di Scienze Religiose di Milano

Servizi DI.SCI.TE

Accesso Pagine Personali

Docenti e Studenti


I - GOVERNO DELL‘ISTITUTO   versione testuale
 
Autorità proprie dell’ISSRM sono: il Supremo Moderatore; il Preside; il Vice Preside; il Segretario; il Bibliotecario; il Consiglio dell’Istituto; il Consiglio per gli affari economici; il Collegio plenario dei docenti.
 
Il Preside dell’Istituto riceve lungo tutto l’anno accademico su appuntamento, preferibilmente nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, e a lui devono essere indirizzate tutte le richieste relative al curriculum degli studi e al buon funzionamento dell’Istituto.
 
Il Vice Preside riceve su appuntamento lungo tutto l’anno accademico nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, e tiene il contatto ordinario con gli studenti. I rappresentanti degli studenti si riuniranno periodicamente con lui per sottoporre alla presidenza le questioni che riguardano il bene comune degli studenti.
 
Docenti ricevono gli studenti secondo il calendario esposto in bacheca o per appuntamento. Tutti gli appuntamenti si prendono in Segreteria.
 
Il Segretario si avvale della collaborazione degli impiegati di Segreteria per lo svolgimento ordinario e straordinario del suo lavoro. Per i documenti in cui è richiesta la sua firma è previsto un massimo di attesa di quindici giorni.
 

PRIVACY | NOTE LEGALI | CREDITS